Blog

Dakota – 8 ottobre 2021

Ciao amici, che bello portevi ritrovare su queste pagine. Siamo rimasti lontani per tanto, troppo tempo, ma ora possiamo finalmente dire: “ci vediamo venerdì!” Ci sono molte novità, nel repertorio …

28 settembre, Foro Boario

L’estate termina ma la vita è un ciclo e non potrebbe iniziare meglio.Vi aspettiamo sabato 28 settembre alla bar al Foro Boario a Piove di Sacco. Per la serata sarà …

Live at Magnolia

Scusate l’attesa, ma siamo tornati! Pronti per voi e vi aspettiamo il prossimo 26 maggio alla grande festa della cooperativa social @Magnolia, a Piove di Sacco. Nutritevi di buona musica! …

ciao 2018

L’anno si sta concludendo e una nuova fan dei Newanta è nata! Un grande bacio ad Agata, la nuova arrivata di casa Furlan. Non ha potuto partecipare al nostro ultimo …

Evergreen Burger Pub, seconda parte!

Ciao Amici, siamo felicissimi di comunicare che il 14 luglio ci esibiremo presso i locali del fantastico Evergreen Burger di Tognana. Il nostro ritorno, è frutto di un innamoramento rapido …

Montalbano arriviamo!

Il 29 giugno saremo ospitati nella cornice dell’agriturismo Villaggio Montalbano tra Conche e Valli di Chioggia. Inizio ore 20:00, fine… dipende 😉 L’estate calda chiama e i Newanta rispondono! Musica …

#TuttiFuori 2018

Grande Festival Musicale promosso dalla sala prove Millenote e i Newanta potevano forse mancare? NO! Vi aspettiamo sabato 9 giugno a Conche, assieme a tanti altri gruppi rock e pop, …