Grazie Discanto

Che dire?

Venerdì scorso ci siamo proprio trovati bene! Nonostante qualche piccolo imprevisto, ma niente che un buon tè caldo non possa aggiustare, la serata è filata liscia e gli amici che sono venuti a complimentarsi con noi, al termine dell’esibizione, ci hanno appagato dei tanti sacrifici fatti in questi mesi.

Grazie a quelle persone che cantavano con me, con noi… caspita che bello vedere che le proprie scelte sono condivise da tanti altri, che soddisfazione vedere Munir pogare al centro della sala, che piacere ricevere i complimenti di Davide e sentirsi chiedere il 5 dai compagni di merenda.

Mio cugino Alessandro, mi ha riempito di orgoglio vederlo lì, insieme a Matteo, fino alla fine, a saltare, ballare e cantare. Grazie per l’abbraccio.

Un appello: chi ha fatto foto, video o dirette, non esisti  a pubblicarlo o condividerlo nella nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/newantarockband/

Che dire?

Rock’n’roll

1 thought on “Grazie Discanto

  1. Francesco Risposta

    Volevo ringraziare pubblicamente Lorenzo Soncin, grazie al suo continuo interessamento e grazie al suo braccio destro, il Discanto è diventata tappa di musica sempre interessante, mai banale.
    Grazie ancora, alla prossima e Buona Musica! Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *